Spoiler ITA: Spoiler Naruto 521,One Piece 608,Bleach 431,Naruto Shippuuden 191 Sub ITA,One Piece 480 Sub Ita,Bleach 299

Immagini Volpe A Nove Code - Immagini di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Shining Star.
view post Posted on 27/8/2009, 21:05




Immagini Volpe A Nove Code - Immagini di Naruto



CITAZIONE
* Nome: Volpe a nove code (九尾の妖狐, Kyūbi no Yōkō?) o Demone volpe;
* Tipo di creatura: Kitsune (volpe)
* Portatore: Naruto Uzumaki
* Capacità: Rigenerazione cellulare accelerata, chakra illimitato
* 1ª apparizione: Manga: capitolo 1; Anime: episodio 1
* Stato: Sigillato nel corpo di Naruto
* Doppiatore: Tesshō Genda (giapponese)

La Volpe a Nove code è il cercoterio più potente; un singolo colpo di una delle sue nove code poteva provocare maremoti e abbattere montagne. Quando il demone attaccò il Villaggio della Foglia, il Quarto Hokage lo sigillò dentro un neonato di nome Naruto, suo figlio, utilizzando il Sigillo Ottagonale e sacrificando la sua vita nel processo.

Il Demone Volpe è una bestia di pura malvagità. È intelligente, sadico, aggressivo. Tuttavia, ha un certo senso dell'onore, e sembra avere un tenue rispetto per Naruto ed il Quarto Hokage. È inoltre piuttosto orgoglioso e si arrabbia molto quando Naruto rifiuta il suo chakra per affrontare Sasuke. Proprio in questa occasione, Sasuke grazie al suo Sharingan, entra nella mente di Naruto e incontra la Volpe. Kyubi riconosce subito l'Uchiha proprio per il suo sharingan, e nonostante la sua malvagità, mostra subito un certo timore misto a odio per "la maledetta casata Uchiha e per il suo schifoso Sharingan" facendo il nome per la prima volta di Madara Uchiha affermando che Sasuke come Madara " ha un grande potere in quegli occhi e un chakra più malvagio di Kyubi stesso ", anche se quello della Volpe è e resta illimitato.

Essendo colui che ospita la volpe a nove code, Naruto ha un grande potere di guarigione (gli basta una sola notte per riprendersi anche dopo battaglie molto impegnative), una resistenza elevatissima e pieno accesso all'immensa quantità di chakra della bestia. Naruto normalmente usa il chakra della Volpe quando è infuriato o quando si trova in pericolo di morte. La prima volta che usufruì della forza del demone, questi sfruttò la sua rabbia per controllarlo, ma in seguito, grazie all'aiuto del suo maestro Jiraiya, Naruto imparò a controllarlo e a mantenere coscienza di sé quando richiama piccole quantità di chakra della Volpe. Per farlo, Naruto viaggia nella propria mente e chiede al demone di fornirgli il suo chakra, che lui chiama "l'affitto" da pagare per vivere dentro il suo corpo. La Volpe accetta perché divertita dal coraggio di Naruto, ma anche perchè conscia che il loro destino è legato a un doppio filo.

Il chakra del demone volpe ha però degli effetti collaterali. Più chakra Naruto utilizza, più la sua personalità svanisce lasciando il posto a quella della bestia. Il grado con cui ciò avviene è proporzionale alla quantità di chakra richiamata. L'effetto sulla personalità di Naruto diventa significativo una volta che il ragazzo accede alle trasformazioni con le code, dove un'aura di chakra rosso a forma di Volpe lo avvolge. Il numero di code di chakra indicano il livello di potenza e influiscono sulla sua personalità. Utilizzando la trasformazione a una coda, la personalità di Naruto rimane quella dominante, ma acquista anche parte della sete di sangue e della crudeltà propria del Demone. Se in preda a una fortissima rabbia Naruto supera lo stadio di Volpe a tre code e raggiunge quello a quattro e contro Pain a sei code. Mentre nel combattimento contro Orochimaru Naruto non riusciva a controllare la sua personalità dopo la fuoriuscita di 4 code perché prendeva il sopravvento la personalità assassina di Kyubi, contro Pain, nonostante abbia raggiunto lo stadio di Volpe a 6 code Naruto riesce a rimanere cosciente.In pratica dopo l'incontro contro Orochimaru, il Sensei Yamato gli svela che dopo la sua trasformazione in volpe a quattro code, egli ha ferito Sakura. Conscio del fatto che potrebbe uccidere anche i suoi compagni e la sua amica più stretta, Naruto impara piano piano a controllare il chakra della volpe e ad esercitare un certo potere su di esso. Inoltre il suo controllo aumenta pari passo con la sua forza: più Naruto è forte più il suo controllo del chakra della volpe aumenta, ed è per questo che nella trasformazione a volpe a sei code riesce a rimanere cosciente. Sfortunatamente una tale quantità di chakra richiede stabilità, e quindi si concentra attorno al corpo del ragazzo. Come affermato da Yamato, il corpo di Naruto è come uno "scheletro" per il chakra. L'intensa aura creata dal potere della Volpe gli fa continuamente evaporare la pelle che però è a sua volta continuamente rigenerata dal potere del demone. Ciò indebolisce Naruto e gli accorcia la vita (simile alla tecnica di Tsunade).

Poco più tardi perde il controllo definitivamente, e gli usciranno 8 code. Il demone vedendolo in difficoltà se ne approfitterà e gli chiederà di rimuovere completamente il sigillo. Naruto non esiterà e proverà a rimuovere il sigillo ma, fortunatamente, arriverà Yondaime che lo fermerà.

Nel caso si manifesti il chakra della Volpe, Jiraiya consiglia di usare una pergamena da posizionare sulla fronte di Naruto, come fa Kakashi quando Naruto raggiunge lo stadio a due code. La pergamena è in grado di sopprimere il chakra della Volpe e far tornare Naruto in sé. Yamato ha anche dimostrato di saper sopprimere il chakra della Volpe usando una tecnica che sfrutta la collana che Naruto porta al collo; infatti Yamato è l'unico dei sopravvissuti all'esperimento condotto da Orochimaru, che aveva tentato di replicare le abilità innate del Primo Hokage, che era capace di controllare i Demoni sigillati nelle forze portanti, innestando il suo DNA in 60 neonati.

Il Terzo Hokage e Kakashi Hatake alludono al fatto che se Naruto perdesse completamente il controllo del chakra della Volpe il sigillo potrebbe rompersi e il demone liberarsi. Benché sia improbabile che il sigillo si rompa da solo, le chance che ciò avvenga aumentano quando Naruto richiama troppo chakra. In un capitolo Jiraiya menzionò che il sigillo stava pian piano svanendo.

Poco prima che Jiraiya cominciasse il suo combattimento con Pain, evoca Gerotora che, a dire del ninja leggendario, possiede la chiave per rinforzare il sigillo nel caso si indebolisca e per rilasciare il chakra della Volpe. Jiraiya raccomanda inoltre alla sua evocazione di consegnarsi a Naruto se, nel combattimento che stava per iniziare, fosse morto e di affidargli quindi il segreto della sua forza.

Nell'uscita del terzo Data Book di Naruto, è stato rivelato che Yondaime, durante la sigillazione della volpe a nove code, abbia diviso il chakra del cercoterio in due parti: una parte "Yang"(buona) e una "Yin"(cattiva). L'Hokage però ha sigillato in Naruto solo la parte "Yang" del chakra del Kyubi, mentre della parte "Yin", invece, non si sa ancora nulla. È ancora ignoto il motivo della decisione di Minato, ma questi afferma, quando è nella mente di naruto dopo la sua trasformazione in Volpe a 8 code, che ha sigillato solo metà del chakra del demone in attesa del giorno dell'incontro tra Naruto e Madara Uchiha, ovvero Tobi dell'Akatsuki.

È stato rivelato che l'Organizzazione Alba deve sigillare la Volpe a Nove code dopo gli altri otto cercoteri, altrimenti la statua del Re dell' Inferno potrebbe rompersi a causa dello squilibrio di forze.

Dopo i falliti tentativi da parte di Itachi, Kisame e Deidara di catturare Naruto, lo stesso capo di Alba, il potentissimo Pain, insieme a Konan, è andato al Villaggio della Foglia per catturarlo, fallendo nell'obiettivo.

Abilità Speciali

* forza bruta ed agressività
* chakra illimitato
* rigenerazione immediata

Va notato comunque che i cercoteri della mitologia giapponese potrebbero non corrispondere a quelli del manga, come è gia successo per il demone ad otto code (nella mitologia Yamata no Orochi, mentre nel manga uno Ushi-oni, ma questo caso potrebbe essere l'unico in quanto i poteri del serpente erano già stati dati ad Orochimaru, e che quindi si sia deciso per questo cambi per non dare ad un jinchuuriki gli stessi poteri di Orochimaru e di dare poca originlità alla vicenda).

Wikipedia


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

 
Top
nejihinata
view post Posted on 4/11/2009, 19:44




Wooooooo... si sono alcune sono davvere belle!!!!!
 
Top
Armando95
view post Posted on 15/4/2010, 19:58




già *_*
Anche se alcuno non sono del tutto carine, ma tutto sommato passabili ^^
 
Top
Gaara.
view post Posted on 21/9/2010, 12:57




Sono quasi tutte bellisime. ^_^
 
Top
3 replies since 27/8/2009, 21:05   8483 views
  Share