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[Soluzione] Haze

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view post Posted on 14/9/2009, 17:51
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The blue rose

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CONNESSIONE A PLAYSTATION NETWORK

Seleziona PlayStation Network dal sottomenu della modalità desiderata per accedere alla schermata di connessione. Dopo esserti connesso, puoi giocare a Haze online.

Il gioco utilizza le porte 3478, 3479, 3658, 3074 e 30004 (protocollo UDP) e le porte 80, 443, 3074, 3092, 3478, 3479, 3480, 5223 e 8080 (protocollo TCP). Se è attivo un firewall, devi aprire queste porte; se usi un router con un indirizzo IP unico e vuoi creare le condizioni per ospitare un server, devi indirizzare queste porte al tuo sistema PlayStation 3.

SCHERMAGLIA

Ti indirizza direttamente alla prima partita pronta.

TROVA PARTITA

Qui puoi specificare il tipo di partita a cui vuoi partecipare.

CREA PARTITA

Qui puoi impostare e ospitare una partita.

MAPPE E MODALITA’ MULTIGIOCATORE

Le mappe multigiocatore di Haze possono essere giocate fino a un massimo di 16 persone contemporaneamente, via rete locale (WLAN) oppure online.

Ci sono tre tipi diversi di modalità multigiocatore:

DEATHMATCH

Ognuno per sé, in una sparatoria senza regole.

DEATHMATCH A SQUADRE

Assembra una squadra formidabile e sfida un plotone avversario.

ASSALTO A SQUADRE

Scegli una fazione (Mantel o Provvidenza) e completa gli obiettivi.

PARTITE CLASSIFICATE E NON CLASSIFICATE

Puoi affrontare le partite multigiocatore di Haze in modalità classificata o non classificata. Le partite classificate influiscono sulla tua posizione in classifica: più ne vinci, più punti ottieni e più Sali in graduatoria; se perdi una partita, perdi posizioni!

Abbandonare una partita classificata prima che termini ti farà perdere posizioni in classifica e non potrai risalire finché non ne completerai un’altra. Non fuggire di fronte al pericolo!

Le partite non classificate non influiscono sulla tua posizione in classifica.

VITTORIE, SCONFITTE E NOTE DI MERITO

Le partite multigiocatore di Haze utilizzano sistemi di punteggio differenti, in base alla modalità scelta.

DEATHMATCH

I giocatori ricevono una nota di nemico per ogni nemico ucciso. Ogni altro giocatore è un nemico e quindi un bersaglio. Viene sottratta una nota di merito per ogni suicidio. Alla fine della partita, vince il giocatore che ha accumulato più note di merito.

DEATHMATCH A SQUADRE

I giocatori ricevono una nota di merito per ogni giocatore della squadra avversaria ucciso. Viene sottratta una nota di merito per ogni suicidio e per ogni compagno di squadra ucciso. Alla fine della partita, vince la squadra che ha accumulato più note di merito.

ASSALTO A SQUADRE

Gli assalti a squadre sono vinti o persi in base al completamento (o all’impedimento del completamento) degli obiettivi. Le note di merito vengono assegnate in base a una serie di azioni e possono essere usate per determinare l’utilità dei giocatori.

NOTE DI MERITO DEI RIBELLI

1.Overdose causata;
2.Più overdose causate;
3.Uccisione indiretta (per mezzo di overdose);
4.Utilizzo della morte apparente;
5.Furti d’arma;
6.Uccisioni con trappole.

NOTE DI MERITO DEI SOLDATI

1.Uccisioni con schianto da mischia;
2.Sopravvivenza all’overdose;
3.Uccisioni in estasi;
4.Uccisioni in overdose;
5.Dose perfetta;
6.Distruzione di trappole.

NOTE DI MERITO COMUNI

7.Conseguimento obiettivo primario;
8.Conseguimento obiettivo secondario;
9.Uccisione di nemici;
10.Collaborazioni in uccisioni (causare danni ingenti senza sferrare il colpo finale);
11.Totale note di merito

Alla fine di ogni partita, puoi scorrere fra le seguenti schermate: punteggi, note di merito dei soldati, note di merito dei ribelli, statistiche e premi. Ci sono dei premi che vengono distribuiti in base agli stili di gioco... e non tutti sono desiderabili!

ARMARE/DISARMARE IL SISTEMA

In alcune mappe di assalto a squadre, gli obiettivi richiedono l’attivazione o disattivazione di un oggetto (per esempio, una bomba) dotato di uno schermo sensibile al tocco. Per usarli, raggiungi lo schermo sensibile al tocco per interagire quando richiesto.

PER ARMARE IL SISTEMA

Premi Usa per utilizzarlo. Tieni premuto Usa per armare la bomba/il missile (apparirà una barra in aumento da sinistra a destra).

PER DISARMARE IL SISTEMA

Premi Usa per utilizzarlo. Tieni premuto Usa per disarmare la bomba/il missile (apparirà una barra in aumento da sinistra a destra).

MAPPE

LA FUGA DI MERINO – BARACCOPOLI

Giacca di Pelle deve prendere un elicottero. Lo aiuterai o lo ucciderai?

IL DENTE DEL SERPENTE – VB

Al centro si trova un lanciamissili mobile. Rubalo e usalo contro i tuoi avversari.

LE MINIERE DI RAME – DEPOSITO DI NETTARE

Gli uomini della Mantel stanno accumulando delle scorte di Nettare nelle profondità delle miniere. Il piano della Provvidenza è irrompere e rubarlo.

PIANTAGIONI DI NETTARE – PALUDE

Gli uomini della Mantel stanno coltivando piante nella palude. La Provvidenza ha intenzione di bruciare le piantagioni.

PRIGIONIERI DI GUERRA – PDG

Gli uomini della Mantel hanno catturato alcuni soldati della Provvidenza. Se non riescono a fuggire, saranno interrogati.

L’ASSALTO AL MAMMUT – MAMMUT

La Provvidenza ha intenzione di lanciare il suo ultimo missile contro il Mammut della Mantel. A meno che non riescano a disattivare l’SQL del Mammut, il missile non riuscirà mai ad agganciarlo.

AMICI DI HAZE

AMICI

Un elenco di amici che hai invitato, o giocatori che hai incontrato online e con cui desideri giocare ancora.

INVITI DI GIOCO

Qui ricevi gli inviti dai tuoi amici di Haze per entrare a far parte dei loro gruppi o partecipare alle loro partite online.
 
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Armando95
view post Posted on 18/4/2010, 21:38




Ebbeh O.O
A parere mio inutile.. E' una cosa che chiunque può sapere dopo 2-3 volte di connessione XD
 
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1 replies since 14/9/2009, 17:51   65 views
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