Spoiler ITA: Spoiler Naruto 521,One Piece 608,Bleach 431,Naruto Shippuuden 191 Sub ITA,One Piece 480 Sub Ita,Bleach 299

Kazuzu-Descrizione

« Older   Newer »
  Share  
Armando95
view post Posted on 16/4/2010, 20:19




[IMG]http://www.narutoimagens.com/img/naruto394755686.jpg[/IMG ]

Intro:
Kakuzu (角都, Kakuzu?) è un personaggio della serie manga e anime Naruto; è un ninja traditore del Villaggio della Cascata ed il partner di Hidan. Il primo kanji del nome Kakuzu (角行, kagugyō?) è il simbolo utilizzato per indicare l'alfiere nel gioco dello shogi, come accade anche nel nome del compagno Hidan.

È uno dei personaggi che ha vissuto più a lungo, essendo in vita sin dai tempi del Primo Hokage e avendo combattuto contro di lui.[1] È il tesoriere di Alba, colui che amministra le casse dell'organizzazione.[3] Lui e Hidan vengono chiamati spregiativamente dagli altri membri di Alba il "Team degli zombie" (ゾンビコンビ, Zonbi konbi?)[4] in quanto entrambi possiedono caratteristiche che li rendono immortali.

Storia:
Kakuzu in passato era uno dei ninja più forti del villaggio della Cascata, ma non si sa molto riguardo al suo passato, se non che gli fu affidata la missione di uccidere il Primo Hokage, ma fu sconfitto dall' Arte del Legno e, tornato al suo villaggio, fu disonorato e rinchiuso in prigione. Kakuzu, furioso, riuscì ad evadere, uccise il leader della Cascata e abbandonò il suo villaggio. Prima però imparò la tecnica proibita del villaggio, il rancore della terra, che aumentò notevolmente la sua forza. Poco dopo, si unì all'Akatsuki e fu messo in coppia con molti ninja, i quali però furono uccisi da lui stesso a causa della sua personalità violenta. Così in seguito fu messo in coppia con Hidan unico in grado di collaborare con lui in quanto immortale.

Carattere:
Hidan e Kakuzu non sembrano piacersi molto, Kakuzu non sopporta il lento stile di combattimento, i rituali e i discorsi di Hidan. Hidan, a sua volta, detesta il fatto che Kakuzu combatta solo per il denaro. La ragione per cui Kakuzu ha come partner Hidan è che lo stile di attacco indiscriminato di Kakuzu rende Hidan un ottimo compagno nel combattimento, dal momento che Kakuzu non deve preoccuparsi di non colpire Hidan sfruttando la sua immortalità. Kakuzu inoltre sostiene di essersi messo in coppia con Hidan anche perché quest'ultimo gli aveva detto che la Religione avrebbe fruttato bene (ma non in termini di denaro, sola cosa che interessa Kakuzu). Tuttavia, i due sanno effettuare attacchi combinati molto potenti e sembra che comunque riconosca la forza del suo compagno: quando Shikamaru allontana Hidan per affrontarlo da solo, Kakuzu sostiene che i ninja stavano sottovalutando Hidan. Nonostante la sua ossessiva personalità e violenta rabbia, Kakuzu è molto più cauto del suo partner, lo avverte frequentemente di non abbassare la guardia e poi lo rimprovera quando inevitabilmente lo fa. È solito calcolare la forza dei suoi avversari prima di affrontarli; ha una mente fredda e calcolatrice e generalmente non fà mai mosse avventate. Kakuzu è anche molto più bendisposto a prendere ordini, per esempio quando Pain ordinò loro di ritirarsi dal combattimento contro Asuma e il suo team, Kakuzu obbedì immediatamente nonostante la considerevole taglia sulla testa di Asuma, mentre Hidan protestò. Tuttavia, sembra dimenticare lo scopo di Akatsuki quando è infuriato, come quando cercò di uccidere Naruto, nonostante il bisogno di Akatsuki di catturarlo vivo. Kakuzu è avido e sceglie i suoi obiettivi in base al profitto che ne può ricavare; il suo scopo, oltre a catturare i jinchuuriki per conto di Akatsuki, è anche quello di racimolare denaro tramite la riscossione di taglie. Ritiene che il denaro sia l'unica cosa importante nel mondo e che non gli importa se dovrà andare all'inferno perché è lì che porta il denaro. Per questa sua visione del denaro si riferisce a se stesso come il tesoriere di Akatsuki si vede inoltre che è aiutato nella sua opera da almeno altre due persone esterne ad Alba. Dalla sua relazione amichevole con il funzionario delle taglie, sembrerebbe che riscuota taglie piuttosto frequentemente, e lo fa anche in diverse occasioni durante le sue missioni, altra cosa che fa infuriare Hidan. Kakuzu, in modo simile a Sasori, considera le persone solo in base a caratteristiche che gli interessano, principalmente alla taglia (attuale o potenziale) che pende su di loro o ai cuori che possiedono. Kakuzu è forse il membro Akatsuki che più di tutti rispecchia il ritratto di un criminale: Kakuzu è mosso dalla sete di potere e denaro, e non esita davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole.

Tecniche:
* Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu)
* Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
* Tecnica dell Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
* Rancore della Terra (Jiongu)
* Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
* Arte del Vento - Repressione (Fuuton - Atsugai)
* Arte del Fulmine - Oscurità Artificiosa (Raiton - Gian)
* Arte della Terra - Armatura di Terra (Doton - Domu no Jutsu)
* Arte dell'Acqua - Muro Acquatico (Suiton - Suijinheki) (solo anime)
* Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu) (solo anime)
* Unione degli Elementi

Abilità speciali [modifica]

* Camminare sulle pareti verticali e sulla superficie dell'acqua
* Alterazione delle proprietà del chakra (Terra, Fulmine, Vento, Fuoco, Acqua. Quest'ultimo solo nell'anime.)
* Quattro Cuori Extra
* Staccare le parti del corpo
* Fibre nere
* Rimodellazione del corpo tramite le fibre nere delle sue maschere
* Volare grazie alle fibre nere
* Aumentare la sua forza, velocità e livello di chakra grazie alle maschere fuse con lui
* Utilizzare insieme i vari tipi di chakra per creare attacchi più potenti e veloci
 
Top
0 replies since 16/4/2010, 20:19   54 views
  Share